lunedì 10 novembre 2014

Oggetto volante non identificato passa a poca distanza da un aereo di linea

Un frame del video 
Il video in questione è stato registrato domenica 9 Giugno 2013 da una famiglia di New York che testimonia così l’avvistamento:
“Questo avvistamento UFO è stato registrato da uno dei nostri figli nel nostro cortile di casa, noi abitiamo a New York  e Domenica 9 Giugno 2013, mia moglie dopo aver visionato i video registrati dai nostri figli si è accorta della presenza di un oggetto sferico e bianco che passava vicino all’ala dell’aereo.
Non crediamo che si possa trattare di insetti o altri volatili, ma questo oggetto sembra essere in alta quota rispetto all’aereo ma sembra sfiorarlo con il rischio di collisione.
Abbiamo cercato di capire cosa sia questo oggetto che sembra solido e non un artefatto visivo prodotto da una persona o dalla videocamera.
Siamo ancora perplessi…Forse qualche esperto può aiutarci a identificare questo misterioso velivolo, secondo noi questo è un vero e proprio avvistamento UFO e siamo entusiasti di presentare questo filmato".
Data la prospettiva , l'oggetto sembra passare a breve distanza dall'ala del Boeing , ma potrebbe anche darsi che in realtà l'oggetto si trovava ad una quota superiore a quella del velivolo civile .
Ad ogni modo , questa è solamente l'ennesima prova che c'è un'aviazione "esterna" che interagisce con la nostra , interessando sempre più spesso le rotte dei nostri aerei sia civili che militari...


Nessun commento:

Posta un commento