giovedì 7 dicembre 2017

4 caccia decollati su allarme per un " UFO " entrato nell'atmosfera..

F-15 Eagle 
L'incidente sarebbe accaduto a 4 piloti della Singapore Air Force , ed il " presunto informatore " sarebbe uno dei 4 piloti che a suo dire " sarebbe in pericolo di vita " e che il suo governo ha imposto il segreto su quanto accaduto .

Sarebbe anche stato redatto un rapporto per il MUFON ( Mutual Ufo Network )

Il presunto informatore si è dato lo pseudonimo di John nella relazione e non ci sarebbe modo di verificare se sia un vero pilota o meno.


La Testimonianza di " John " 


"Disobbedire a un ordine diretto del mio superiore mi causerebbe la pena di morte. Spero tu capisca quanto questo incidente sia urgente e serio.

"Avrò solo delle copie cartacee delle prove che dovete vedere ma non le manderò via Internet, perché non sono sicuro di chi altro stia guardando."

Ha affermato di far parte della Repubblica di Singapore Air Force.

Il pilota ha aggiunto: "Proprio stamattina alle 5.20am ora di Singapore, ci è stato dato l'ordine di scramble i nostri F15 per intercettare uno strano globo che continuava ad apparire e sparire sul radar dal controllo di comando.

"Questo oggetto è entrato nello spazio aereo di Singapore intorno alle 5:20 e si è librato per almeno due ore prima delle 7:30.

"È difficile da spiegare, continuava a comparire e scomparire e riappare in un'altra parte del nostro spazio aereo."







https://www.express.co.uk/news/weird/809794/UFO-four-fighter-jets-Singaporean-whistleblower-pilot-MUFON-Singapore-UFO

Nessun commento:

Posta un commento