venerdì 5 ottobre 2012

Pilota "fugge" da un UFO gigante a forma di cono

A Winter Haven, in Florida , un pilota privato riferiì di essere fuggito da un gigantesco UFO a forma di cono che aveva mantenuto il suo aereo in ombra per circa tre minuti la mattina del 20 settembre 1966. James J. O'Connor, un ex investigatore dell'esercito , volava a 9500 piedi in un piccolo aereo privato vicino a Sebring, in Florida, a circa 10 am (EST), quando notò quello che sembrava essere un oggetto a forma di triangolo sopra di lui. Curioso, salì verso l'oggetto, ma si stabilizzò a circa 10.000 piedi perché non aveva l'ossigeno. Poi l'UFO cominciò ad aumentare le dimensioni, apparentemente scendendo verso il suo aereo e di stimolazione lui.
O'Connor era un po 'innervosito, ma "più curioso che spaventato.",  cronometrò la discesa del UFO a 37 secondi. L'oggetto aveva un rumore  come "un suono", di pneumatici di automobile su un marciapiede bagnato. Quando il suo aereo fu completamente in ombra dell'oggetto per alcuni minuti e continuò a seguirlo, O'Connor iniziò a diventare apprensivo. Tirò su il suo aereo , riducendo la potenza ed entrando in stallo, le scendendo più in fretta che poteva, senza mettere sforzo eccessivo al suo piccolo aereo. Scese a 3500 piedi prima di guardare di nuovo. "In quel momento ho avuto paura", riferiì poi. "Quella cosa non era cambiata di dimensioni , ma era ancora con lì . Ed era grande come un campo di calcio."
In breve O'Connor pensò di sparare all'UFO con una calibro 38 special , che teneva nella cabina di pilotaggio, ma in quel momento l'oggetto sembrò cambiare a forma di un cuneo, poi una linea sottile, e poi scomparve. "Mi resi conto che stava salendo," disse O'Connor, "fece una rotazione in una virata di 360 gradi. Non abbiamo un aereo che potrebbe fare questo credo. Era più come la cosa stava "cadendo in su '".
O'Connor stimò che l'UFO lo aveva seguito per 17 minuti. L'avvistamento avvenne alla luce del sole con un cielo limpido e solo alcuni alto-cirri ad alta quota. Quando si accorse dell'oggetto sopra di lui , - O'Connor aprì il suo cupolino e guardò verso l'alto . Stava volando in VFR da Winter Haven a Miami al momento. Quando l'UFO interruppe il suo esercizio, O'Connor ottenne una vista della parte inferiore di un cono, rivolta verso l'alto.


http://www.ufoevidence.org/cases/case552.htm 

Nessun commento:

Posta un commento