sabato 6 aprile 2013

F15 DELLA ROYAL AIR FORCE INTERCETTANO UFO

Una coppia di F-15 Eagle in decollo dalla base di Lakenheat
E' esattamente il 21 Aprile 2007 e solo tramite un articolo pubblicato dal giornale inglese Bury Free Press dal titolo: "4 Ufo di colore nero sorvolano la città di Bury St Edmunds". F15 della RAF (Royal Air Force ) hanno tentato successivamente , di intercettare gli UFO e sembrerebbe che ci sia stato un duello aereo ma senza uso di missili aria-aria ASRAAM.

Strane sfere sono state viste volare nel cieli di Bury St Edmunds questa settimana.

Un residente telefonò alla Polizia dopo aver visto quattro sfere nere volare in formazione e dirigersi verso Fornham St Martin.

Un portavoce della polizia disse che l'avvistamento era stato segnalato alle ore 9.30 circa di sabato, ma ricevettero  ulteriori chiamate.

La polizia trasmise le informazioni al Ministero della Difesa.

Il MoD (Ministero della Difesa britannico) tramite un suo portavoce, disse: "Abbiamo ricevuto una relazione che parla di quattro sfere nere che sono state viste sorvolare Bury St Edmunds alle ore 9.27, il giorno 21 Aprile, 2007. La relazione è stata effettuata dalla Polizia di Ipswich.

"A meno di una prova che corrobori tale evento, lo spazio aereo del Regno Unito non è stato compromesso da un azione ostile non autorizzata da parte di aeromobili militari stranieri. IL MoD sta cercando di dare una spiegazione plausibile circa i 200-300 rapporti di avvistiamenti UFO che riceve ogni anno.

"Noi crediamo che sia possibile una spiegazione razionale, come ad esempio giustificare le misteriose luci come fenomeni naturali,  ma non è la funzione del MoD di fornire questo tipo di servizio aereo di identificazione.

"Noi non potremmo giustificare la spesa di fondi pubblici per le indagini che vanno al di là delle nostre competenze specifiche di difesa".

L'avvistamento avviene solo mesi dopo un presunto incidente tra aerei della RAF della base di Lakenheath.

Si afferma che il controllo del traffico aereo militare abbia effettuato uno "scramble" per intercettare un UFO il 12 gennaio 2008  dopo segnalazione del controllo del traffico aereo civile, ma è stato negato il tutto, anche perchè il MoD ha sostenuto che l'UFO segnalato, avrebbe potuto essere parte di un palloncino meteo. (Gatta ci cova...Nda)

Ma tale ipotesi è smentita da un video girato proprio dai piloti dei caccia intercettori con tanto di audio originale che proviene dalle registrazioni intercorse tra piloti e torre di controllo della base RAF- NATO di Lakenheath.



Nessun commento:

Posta un commento