venerdì 21 gennaio 2011

Hacker denuncia: aviazione militare argentina occulta UFO crash

Il sito della Fuerza Aérea Argentina (FAA), è stato bloccato ieri per qualche ora a causa di un hacker, che ha inserito nella home page una denuncia cospirativa nella quale ha affermato che la divisione militare ha occultato la caduta di una presunta astronave aliena a Mendoza il 26 di gennaio del 1985.

Il pirata informatico ha inserito un messaggio sul portale del sito -  il vostro sistema è vulnerabile -, firmandosi con una T maiuscola e dichiarando, nella sua denuncia, che i membri della Fuerza Aérea hanno occultato la presenza extraterrestre nella zona di Papagayos.

L'hacker afferma inoltre che i militari dispongono anche di un video sull'incidente della "astronave a forma di sigaro" e che la FAA continua a mentire e ad occultare l'accaduto.

Va ricordato che proprio in quel giorno del 1985 (non segnalato dall'hacker) ci fu un terremoto a Mendoza con magnitudo 6,3 nella scala Ritcher. I due eventi sarebbero dunque collegati? Pare sia questa la teoria dell'hacker. Da segnalare, inoltre, che l'Air Force argentina ha formalmente annunciato, lo scorso 23 dicembre 2010, la costituzione di una commissione (CEFORA) per lo studio e l'indagine sul fenomeno UFO.

Nessun commento:

Posta un commento