lunedì 10 ottobre 2011

MIG 21 ENTRA IN COLLISIONE CON UN UFO

Il 30 Ottobre del 2007 un aereo MIG 21 dell'Aviazione Romena (Forze Armate della Romania) in fase di addestramento, entra in collisione con un oggetto volante non identificato. I piloti in un intervista alla TV raccontano l'episodio e fanno vedere i danni subiti all'aereo militare

L'esercito romeno riferì sulla televisione nazionale che ad un'altitudine di 6300 metri e ad una velocità di 800 km/h il loro velivolo era stato colpito da un oggetto sconosciuto.

La probabilità che si trattava di un uccello è stato scartato a causa della quota e dei danni causati al velivolo.
La strumentazione di bordo, ovvero il radar di bordo e la videocamera (GUN Camera) aveva rilevato 4 UFO, che purtroppo, non si vedono sul video a causa della loro velocità elevata.

Il pilota ha annunciato che lui e gli equipaggi di altri MIG 21, erano in procinto di effettuare esercizi di routine, ovvero addestramento, a circa 6 km da Gherla, dove questo misterioso oggetto e altri 4 sono comparsi dal nulla, sotto le nuvole e hanno colpito l'aereo (ovvero, uno di questi oggetti ha colpito l'Aereo).

Subendo l'impatto con l'UFO è stato costretto ad abbandonare la missione e tornare subito alla base militare per constatare i danni causati sia alla cabina di pilotaggio che all'ala destra dell'aeromobile.

Nessun commento:

Posta un commento