sabato 29 ottobre 2011

RAGAZZINI SCOZZESI AVVISTANO UFO ED ELICOTTERO NERO

Un incontro ravvicinato sopra i cieli della città di Ross-shire è stao vissuto da alcuni giovani del posto che sono scappati subito dopo lo strano " incontro.."
L'UFO è stato avvistato da tre giovani vicino a Bridgend Corte, a Dingwall intorno alle 19:30 di Mercoledì, 12 ottobre.
Cody MacKenzie, allievo P5 presso la Scuola Primaria Dingwall, era così sicuro di quello che ha visto quella sera ha prodotto un disegno dettagliato a colori per mostrare ai suoi genitori come appariva l'ufo da lui osservato.
Ha detto al Ross-shire Journal, "Eravamo seduti sul bordo del marciapiede quando abbiamo sentito questo rumore come un forte ronzio. Abbiamo guardato e abbiamo visto l'UFO appena sopra gli alberi. Ho pensato che fosse un UFO fin da subito. Aveva una forma unica e aveva luci colorate che giravano in tondo sotto di esso, non abbiamo visto nessuno all'interno, ma la parte inferiore di esso era di un colore argento -.. questo l'abbiao potuto osservare grazie alle luci che si riflettevano su di esso. "Cody, che era con suo fratello Keelin  e un altro amico, ha aggiunto, "Abbiamo anche visto un elicottero nero nel cielo allo stesso tempo, e sentito il rumore di un altro UFO nelle vicinanze ma non lo abbiamo visto. Abbiamo pensato che dovevamo andare a casa subito nel caso in cui l'UFO fosse atterrato accanto a noi. E' stato abbastanza spaventoso. Sulla strada di casa abbiamo visto che si allontanava in direzione di Muir of Ord Inverness. Era abbastanza di grandi dimensioni, ma non andava molto veloce. " 

Il padre di Cody , Ian, un lavoratore notturno a Nigg, ha dichiarato: "Ho ricevuto una telefonata da Cody che mi diceva di aver visto strane luci nel cielo e ho visto il disegno fatto da Cody la mattina successiva quando sono arrivato a casa -. Non è il tipo da inventarsi una cosa del genere a meno che non ha realmente visto qualcosa. "Ha aggiunto: "Non so se ci fosse un esercitazione militare in corso quella notte, ma è di certo accaduto qualcosa".Un portavoce del Northern Constabulary a Dingwall ha detto che la polizia non ha ricevuto segnalazioni di attività non spiegata in quel momento.

http://www.ross-shirejournal.co.uk/News/Shock-in-the-sky-for-youngsters-7325023.htm 

Nessun commento:

Posta un commento