martedì 26 luglio 2011

Guatemala: elicottero militare alla ricerca di un UFO

La notizia è stata pubblicata poche settimane fa dal CIFEEEAC (Centro Investigador de Fénomenos Extraterrestres, Espaciales y Extraordinario A.C.) ed è un caso che sarebbe accaduto precisamente il giorno 16 aprile 2011.

Un testimone, che ha voluto rimanere anonimo, ha inviato la sua segnalazione a Alfonso Salazar Mendoza (tecnico aeronautico).

In quel giorno, i residenti della zona residenziale vicino all'aeoporto "La Aurora" della città di Guatemala (capitale della nazione omonima) sono stati testimoni dell'avvistamento di strane luci notturne nel cielo. A quanto pare i radar militari avrebbero rilevato un UFO e fu inviato un elicottero Bell 212 per cercare di intercettare il misterioso intruso.

Il testimone, l'unico - fino ad ora - che è uscito a galla per parlare dell'episodio, ha dichiarato che "io vivo nella Zona 13 e per un paio di volte ho visto delle luci che hanno sorvolato una zona vicino casa mia (a circa 5 minuti dall'aeroporto). La seconda e ultima volta vidi una forte luce gialla come collocata sopra un largo oggetto, che salì di colpo (come da 0 a 1000 chilometri orari in un secondo!!!). Dopo tre minuti la sua scomparsa, ho notato dalla mia finestra un elicottero della FAG (Fuerza Aérea Guatemalteca) sorvolare la stessa zona dove io vidi la luce"

Nessun commento:

Posta un commento