venerdì 3 febbraio 2012

1971: I RADAR AVVISTANO FLOTTA DI UFO

Nel settembre del 2006 un esperto della RAF  ha rivelato come hanno tracciato una intera flotta di "astronavi" sul radar militare, ma il Ministro della Difesa gli disse di stare in silenzio. Il Comandante Alan Turner, di 64 anni, (foto a sinistra) ha rivelato l'intercettazione sugli schermi di 35 vascelli super-veloci.

Turner (Wing Commander), che è stato capo operatore del sistema radar della RAF per 29 anni, ha detto che le navi erano in precisa formazione e si muovevano tra i 3000 e i 60000 piedi a circa 300mph.
Incredibilmente, a distanza di secondi uno degli UFO poteva sparire dal radar, per essere rimpiazzato poco dopo da un vascello identico.

Il Comandante Turner ha detto che sei radar militari, oltre agli operatori di Heathrow, hanno rilevato gli UFO a est di Salisbury Plain e hanno compilato rapporti sul fenomeno inspiegabile nel 1971. L'ufficiale della RAF ha persino disegnato una mappa che descriveva il loro volo tra punti chiave come la base Lyneham della RA, Wilts e il trasmettitore per la navigazione aerea a Brookmans Park, presso Herts.

Tre giorni dopo, il Ministro della Difesa ha visitato la RAF e ha istruito lo staff di "non parlare mai dell'incidente". Il Comandante Turner, che si è ritirato dalla RAF nel 1995, ha detto:

"Gli UFO sono un fatto, li ho rilevati sui radar militari"

"Quello che ho visto va contro la logica ed è stato straordinario."

"Non ero solo io" "Più di 30 paia di occhi dello staff della RAF e degli operatori radar all'Heathrow Airport hanno visto la stessa cosa.

"E' arrogante credere che siamo i soli nell'universo."

Il Comandante continua: "Ho capito istantaneamente che non era un convoglio di aerei militari."

"Gli unici aerei con questa capacità di salita erano gli aerei supersonici, ma non in grado di mantenere tale perfetta formazione."

"Inoltre fanno molto rumore"

Il Comandante Turner, ha vinto un MBE nel 1984, e parlerò come ospite alla conferenza Close Encounters di Pontefract, West Yorks, il mese successivo. Philip Mantle, di UFO Data magazine, disse: "La sua testimonianza è eccezionale."


immagine risalente agli anni '60 relativa ad una avvistamenti di flottillas UFO a largo delle Bermuda






http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/news/ufos/article1682846.ece 

Nessun commento:

Posta un commento