mercoledì 15 dicembre 2010

L’ASTRONAUTA PIERS SELLERS AFFERMA: LA VITA EXTRATERRESTRE SARA’ PRESTO VISIBILE.

Secondo l'astronauta di origine britannica Piers Sellers (nella foto, 55 anni), la vita aliena sarà ben presto una realtà.  Egli è convinto che ormai sia solamente una questione di tempo.
L'astronauta rivela che ben presto ci troveremo a poter disporre di una tecnologia per i telescopi che ci permetterà di osservare meglio pianeti, sui quali potrebbe essersi sviluppata la vita come noi la conosciamo.
Sellers (che vanta la sua partecipazione a molteplici missioni nel programma Space Shuttle), intervenendo al 350° anniversario della fondazione della Royal Society, si è detto convinto che da qualche parte, lì nell’universo, la vita esista seriamente. Ci sono miliardi di stelle, nell’universo, ognuna con il proprio sistema solare ed i propri pianeti: qualcuno di questi quasi certamente ospita una qualche forma di civiltà. Le dichiarazioni di Sellers vanno ad aggiungersi a quelle di molti altri suoi colleghi e predecessori che, squarciando il muro della segretezza, si sono dichiarati convinti (anche per esperienze personali) della reale esistenza di razze aliene nell’universo.

Ulteriore tassello che si aggiunge  al mosaico della verità…   



 Fonte:  http://www.metro.co.uk

Nessun commento:

Posta un commento