sabato 12 febbraio 2011

Declassificazione UFO Inizia anche in Cile!

Secondo la rivista Brazil's Ufo Magazine, l'Ufficio dell'Aeronautica Civile del Cile ha consegnato un numero di video e audio di eventi UFO che si sono verificati sul suo territorio. Ciò è stato fatto attraverso il Comité de Estudios de Fenomenos Aereos Anómalos (CEFAA, con l'acronimo spagnolo). L'articolo prosegue affermando che "su un totale di 183 casi, 12 di questi non hanno una spiegazione".
Il Cile sembra prendere seriamente l'argomento e si preoccupa più di manifestazioni UFO: sia la presenza di queste incognite e le loro conseguenze.
Rodrigo Bravo, un aviatore dell'aeronautica militare cilena e un corrispondente di Brasile Revista UFO, ha detto che l'esercito cileno ha un proprio corpo dell'aviazione e dei piloti, e ha dimostrato la sua "consapevolezza e l'interazione con il fenomeno UFO in varie opportunità."
Bravo cita una recente dichiarazione da parte dell'esercito cileno: "Non c'è più alcun bisogno di negare o di ignorare la situazione UFO. Essi rappresentano una minaccia reale e molto grave. Oggi siamo stati sfidati da un fenomeno complesso, le cui caratteristiche non possono essere spiegati all'interno naturali confini terrestri ".
L'articolo ricorda ai lettori che nel dicembre 2010, la Air Force Argentina (FAA) ha creato un proprio Comité de Estudios de Fenómenos Aeroespaciales con vista verso la più profonda approfondire lo studio degli UFO, aumentando il numero delle agenzie ufficiali coinvolti con la ricerca sugli UFO in Sud America.
La relazione si conclude ricordando ai suoi lettori che La Tercera TV ha pubblicato una registrazione audio tra il pilota cileno e di controllo a terra, riportando un fenomeno aereo anomalo.


http://www.ufodigest.com/article/ufo-declassification-begins-chile 

Nessun commento:

Posta un commento