domenica 30 marzo 2014

Oggetto Volante non Identificato avvistato dal volo U.S. Airways Express 4321

Martedì 22 Maggio del 2012 , alcune persone erano intente a filmare l'atterraggio di un Bombardier Dash-8 della U.S. Ayrways Express e precisamente si trattava del volo N° 4321 proveniente dal Elmira-Corning Regional Airport e in fase di atterraggio al Philadelphia International Airport. Tutto normale durante la discesa , ma ad un tratto l'obbiettivo della videocamera riprende un oggetto molto luminoso e di colore rosso cangiante , passare ad una distanza relativamente breve dall'aereo. L'oggetto ripreso aveva una traiettoria a parabola ascendente , ed aveva un'alta velocità.
Qualcuno ipotizzò potesse essersi trattato di un missile , ma è un'ipotesi che non poteva reggere , poiché in prima analisi vi era da considerale la zona in questione , assolutamente proibita al lancio di razzi o missili in quanto sul sentiero di discesa vi è ammessa "esclusivamente" la presenza degli aerei in atterraggio.
Inoltre , è escluso che si sia trattato di un missile , in quanto non vi sono gli elementi tipici : il rumore ( un missile fa un sacco di fracasso ) , presenza della combustione del motore a razzo e relativa scia di fumo , l'oggetto appariva come un globo luminoso e quindi distante dalla tipica immagine di un razzo dove è ben visibile il corpo scuro della struttura del razzo stesso.
Nota particolare è che l'operatore della videocamera , sembra non accorgersi del passaggio dello strano "intruso"..
Dopo l’atterraggio dell’aereo a Philadelfia, la US Airways Express, tramite il suo portavoce Liz Landau, riferii che la pista di atterraggio 17 era stata chiusa per circa 30 minuti per permettere le indagini della FAA.
Ad oggi , per la FAA (Federal Aviation Administration) , l'avvistamento resta inspiegato...


Frame del video dell'oggetto filmato


Ingrandimento del frame del filmato



Nessun commento:

Posta un commento