giovedì 20 marzo 2014

Un UFO fotografato nei pressi dell’aereo presidenziale dell’Argentina

Un ricercatore sostiene di aver registrato accidentalmente un video che (pare) avrebbe catturato presunte immagini di un UFO nei pressi dell’aereo Tango 01, che portava a bordo la presidentessa dell’Argentina Cristina Fernández de Kirchner e che stava preparandosi per atterrare presso l’aeroporto di Río Gallegos.
L’investigazione è stata condotta da parte della CEFORA (Comisión de Estudios del Fenómeno Ovni en la República Argentina).
L’episodio si registrò durante l’ultima visita di  Cristina a Río Gallegos, il 20 dicembre 2012, quando un testimone era intento a viaggiare verso sud per passare il Natale con i suoi figli.
Il ricercatore Javier Sofía, che si trovava sul posto per realizzare dei lavori sul lago di Falgano, documentò in un video, alle ore 15:45 di quel giorno, l’atterraggio dell’aereo presidenziale all’aeroporto internazionale Piloto Civil Norberto Fernández, a otto chilometri a nord est di Río Gallegos.
Sofía affermò di non aver notato nulla di insolito al momento della registrazione del video , però in seguito affermò che nel video appariva un oggetto volante non identificato vicino al Tango 01 che trasportava la presidentessa dell’Argentina.
Lo ha affermato la ricercatrice Andrea Pérez Simondini, la quale ha ammesso che ogni giorno “apriamo le email speranzosi dell’apparizione di una notizia diversa, con l’elemento differenziante di cui abbiamo bisogno per sapere se qualche struttura si muove“.
Pérez Simondini è direttrice della CEFORA, un’organizzazione che insiste sullo Stato dell’Argentina affinché declassifichi tutti i documenti sugli UFO.

Nessun commento:

Posta un commento