sabato 23 dicembre 2017

Incontro ad alta quota tra un F/A-18 Super Hornet e un Ufo nel 2004

F/A-18 Super Hornet
Il filmato in questione riguarda l'inseguimento di un UFO da parte di un caccia F-18 Super Hornet. L'UFO è stato filmato da un Super Hornet degli Stati Uniti della Marina F / A-18 utilizzando il pod Raytheon AN / ASQ-228 Advanced Forwarding Look-Looking Infrared (ATFLIR). All'avvio del video, il sensore della cabina di guida mostra elementi bianchi più caldi rispetto alle aree scure o più fredde. L'UFO appare come una forma oblunga bianca al centro dello schermo. L'aereo americano che sta inseguendo l'UFO si trova ad un'altitudine di 25,010 piedi. I piloti da combattimento altamente qualificati del Super Hornet rimangono sorpresi da ciò che sta accadendo sul Heads Up Display.

Un pilota dice: "C'è un'intera flotta di loro. ... Guarda il display del radar ASA. Stanno andando tutti contro il vento. "Il vento è di 120 nodi, che è di 138 miglia all'ora.

Quindi il sensore passa da "bianco caldo" a "nero caldo". Quindi l'oggetto è molto più chiaro e ha una forma ovale con sporgenze in alto e in basso. Quindi l'oggetto a forma di disco inizia a ruotare e cambia l'orientamento di quasi 100 gradi. Uno dei piloti Hornet dice "Guarda quella cosa!" E qualcun altro dice "Sta girando!"



https://www.earthfiles.com/news.php?ID=2588&category=Science

Nessun commento:

Posta un commento