venerdì 15 novembre 2013

Quello di Donald Slayton

Donald Slayton
Donald Slayton, un astronauta Mercury, rivelò in un'intervista di aver visto un UFO nel 1951: "Stavo testando un caccia P-51 a Minneapolis quando ho notato quell'oggetto. Ero a circa 10.000 piedi in un bel , luminoso , pomeriggio di sole.. ho pensato che l'oggetto fosse un aquilone, poi ho capito che non era un aquilone perchè non poteva volare così in alto. "Mentre mi avvicinavo sembrava un pallone meteorologico, grigio e di circa tre metri di diametro. Ma non appena ho avuto dietro quella dannata cosa ,  non sembrava più un palloncino . Sembrava un piattino, un disco. Nello stesso tempo, ho capito che si stava allontanando  improvvisamente da me - ed io volavo a circa 300 miglia all'ora. L'ho inseguito per un po ', e poi tutto ad un tratto il dannato è decollato tirando un'arrampicata di 45° in accellerazione fino a scomparire".




P-51 Mustang


Nessun commento:

Posta un commento