|
Un Boeing 707 della Pan Am |
"Fino ad oggi, non so quello che abbiamo visto, ma è chiaro che era sotto il controllo intelligente e coincideva, come il tempo e luogo, con ciò che è stato visto da 70 persone a terra, e nessuno di noi che gli altri avevano visto questa roba per 40 anni ", dice il capitano Ralph Loewinger , pilota in pensione della Pan American World Airways . Quando gli ho chiesto se credeva in diversi livelli e forme del soprannaturale e perché lui ha risposto: "Io non ne sono sicuro che a questo punto della mia vita. Io non lo do per scontato comunque." Il 3 ottobre 1967, Ralph era il copilota del PAA Flight 160, un Boeing 707 cargo in volo da New York diretti a Londra. Si stavano avvicinando a Yarmouth, Nuova Scozia a circa 33.000 piedi quando lo strano avvenimento aveva colpito. La notte è stata descritta da Ralph come "chiara, senza luna e le luci della costa sud erano chiaramente in vista." Egli fu il primo ad osservare una formazione di luci a ore undici un po' più in alto."Sembrava essere un altro grande aereo da trasporto, che mostrava tutte le luci, dirigendosi verso di noi con una virata a sinistra che l'avrebbe portata sulla nostra prua. Ho annunciato al capitano Curt Olsen e l'ingegnere di volo Mike Littlepage 'guardare quel ragazzo!'" Tutti gli occhi erano sul ponte a guardare quello che divenne noto come 'The Lights'. Entrambi i piloti andarono sugli stick di controllo per evitare la collisione. Le luci avevano un angolo di 45 gradi in traiettoria discendente da sinistra a destra. I piloti non fecero rapporto sugli UFO quando gli venne chiesto se avessero voluto quando contattarono il centro di controllo del traffico aereo di Boston. Anche se fu confermato dal centro di controllo che non c'era traffico in prossimità dell'aereo , i piloti decisero di lasciar perdere per evitare il deposito di scartoffie. Ralph dice che avrebbero dovuto "stare più vicino a quello strano obiettivo se era ancora lì , e Mike ricorda le luci sempre più vicino." Egli ricorda anche portò il navigatore e Terzo pilota su dalla galleria farlo notare. Negli ultimi quaranta e più anni, i dettagli divennero più offuscati, ma una cosa che rimane costante è che quella notte sopra Nuova Scozia, molte persone in volo che a terra videro " le luci ". Giorni dopo, al ritorno dal suo volo, Ralph stava ascoltando una stazione radio canadese durante il volo e il presentatore disse che "la RCMP aveva interrotto le operazioni di ricerca per 'strane formazioni luminose viste "cadere" in mare vicino a Yarmouth'". Quello che era certo era che questo equipaggio vide la formazione di luci segnalati allo stesso modo, allo stesso tempo a terra a Porto Shag. Successive immersioni rivelarono delle insolite depressioni sul fondale , come se " qualcuno " avesse " spazzato " il fondale in modo ordinato e senza nessun intoppo...
http://www.educatinghumanity.com/2012/01/ufo-sighting-ufo-report-pilot-witnesses.html
Nessun commento:
Posta un commento