lunedì 30 luglio 2012

Altro avvistamento confermato dai radar di Selfridge

14 marzo 1966 a sud-est del  Michigan.
Alle 3:50 am del 14 marzo e per le 2 ore e mezza circa successive , lo sceriffo di Washtenaw County  e i poliziotti delle giurisdizioni confinanti riportarono l'avvistamento di alcuni oggetti a forma di disco che si muovevano a velocità fantastiche e fare strette virate, immersioni subacquee e arrampicate , e poi restare fermi in volo . A un certo punto, vennero osservati quattro UFO in formazione procedere . La Selfridge AFB confermò il monitoraggio di un UFO sul Lago Erie alle 4:56 am

Dichiarazioni della polizia:

I deputati Bushroe B. e J. Foster formalmente dichiararono: "Questa è la cosa più strana che abbiamo mai visto e non ci avremmo mai creduto a questa storia se non avessimo visto con i nostri occhi Questi oggetti possono muoversi.. a velocità fantastiche, e fare curve molto strette, immersioni e salire e librarsi con grande manovrabilità. non abbiamo idea di cosa erano quegli oggetti, o da dove possano essere venuti . alle 4.20 c'erano quattro di questi oggetti volanti in formazione in linea, in direzione nord ovest, alle 5:30 questi oggetti sono usciti di vista, e non sono più stati visti. "

Il Vice Bushroe ha dichiarato alla stampa: " hanno oscillato avanti e indietro come un pendolo, poi sono sparati verso l'alto ad una velocità impressionante , librarsi e poi scendere altrettanto velocemente." La polizia di Dexter e gli sceriffi di Livingston County, contattati da Bushroe e Foster ", hanno riferito di aver visto gli stessi oggetti svolgere le stesse manovre."



Nessun commento:

Posta un commento