lunedì 5 marzo 2012

Controllori del Traffico Aereo che hanno visto UFO Imbavagliati dalla FAA

La sera del 22 Aprile del 2008 alle ore 11:38:46 AM , diversi controllori del traffico aereo nella torre principale del Phoenix Sky Harbor International Airport hanno assistito al bizzarro spettacolo di luci rosse che hanno volato sopra tutto il cielo della Nord Valley, ma la Federal Aviation Administration non ha permesso loro di parlare con i media.
Ian Gregor, portavoce della FAA regionale, dice che la politica dell'agenzia non permette ai controllori di commentare, anche se vogliono fare una relazione della loro esperienza.
Gregor ha confermato che "alcuni" controllori del traffico aereo nella torre avevano visto la formazione sfalsata di luci misteriose che si sono mosse nel cielo, a quanto pare sopra il Nord di Phoenix. Dice di aver sentito dire che successivamente, tuttavia - il responsabile della torre gliene avrebbe parlato.
I controllori non hanno considerato la fonte delle luci come un pericolo, perché nulla era stato registrato dal radar, dice Gregor.
Diversi i media hanno mostrato delle fotografie delle luci scattate dai residenti della Valle, che sembra confermare che qualcosa era lassù. Heck, del Repubblic ha citato niente meno che una fonte eminente di uno dei suoi giornalisti, Anne Ryman, per aver assistito personalmente all'evento. Foto e video possono essere visti oggi su www.azcentral.com.
Le luci hanno sfidato una rapida spiegazione. Anche le vedette dello Sky Harbor non hanno "alcuna idea"di cosa erano quelle " dannate cose ", Gregor dice.
Eppure sembrava chiaro che i controllori del traffico aereo erano in grado di offrire una descrizione professionale degli UFO, in quanto sono, presumibilmente, esperti del rilevamento aereo lontano. Loro possono ipotizzarne la natura , altitudine, distanza, velocità e fisica (se presente) degli UFO  e potrebbero portare più peso rispetto a quelli di tanti SkyWatcher.
Ma Gragor non ha cambiato idea e comunque. "Questo non ha niente a che fare con la FAA," dice.
Il New Times ha presentato una richiesta formale  alla FAA per le registrazioni radar di qualsiasi velivolo non identificato nella zona dell'agenzia di Albuquerque  e dei centri radar dell'area di Phoenix , nel caso in cui qualcosa era sfuggito .
Il cielo era chiaro quella sera, quindi le luci a quanto pare non erano le riflessioni di una fonte sul terreno. Gli aerei sarebbero stati visualizzati sul radar. Improbabile che velivoli Stealth siano contornati da brillanti luci rosse. Quindi restano degli oggetti volanti non identificati...


Dopo questo avvistamento, l'esercito ha confermato che c'erano gli aerei che lanciavano dei flares nei pressi della zona di Phoenix e New Times ha riferito che un ragazzo locale di nome Mitch Stanley ha guardato la fonte delle luci con il suo telescopio e ha visto degli aerei. La sua descrizione era quella dell'A-10 Warthog, lo stesso tipo che l'esercito ha detto che erano nella zona quella notte...

 
http://www.ufocasebook.com/2008/atcmuzzled.html 


l'A-10 Warthog

Nota personale:
Se le luci avvistate dai controllori erano solamente degli A-10 , perchè i radar non li hanno rilevati? ,  e perchè la FAA non permette che i controllori parlino del fatto?...
 


Nessun commento:

Posta un commento