domenica 4 marzo 2012

" Oggetto sconosciuto " fotografato da un aereo in volo sopra l'Arkansas

Modello di aereo dello stesso tipo di quello protagonista del caso in esame
04-25-08-Ero seduto al posto 1A su un volo da Wichitia KS a Memphis TN. L'aereo era un Canadair Regional Jet, entrando nel circuito di atterraggio nello spazio aereo di Memphis. Eravamo ad ovest del fiume Mississippi, nella zona Ovest di Memphis , Arkansas.

Ho notato una luce intensa dalla prua dell'aereo circa a ore 11. Non riuscivo a capire cosa fosse, ma sembrava come se riflettesse la luce del sole da una superficie lucidata. Non mi sembrava che fosse in movimento, ma io non l'ho visto per un certo periodo di tempo.

Tengo la mia macchina fotografica digitale con me quando devo volare, perché alcune delle cose migliori che ho visto erano dal finestrino di un aereo di linea. Ho cercato di ingrandire l'oggetto, ma non riuscivo a trovarlo nel mio schermo, così ho tenuto indietro completamente lo zoom e ha scattato la foto. L'aereo poi ha virato a sinistra al suo avvicinamento finale a Memphis da sud, e l'ho perso di vista.

Quando tornai a casa, ho controllato la foto sul mio computer ed ecco lì lo strano oggetto, ma la riflessione è molto diminuita. Dalla foto, sembrava che l'oggetto si trovasse sul lato del fiume Arkansas, di fronte a Tunica, MS. Conosco un po' la zona, e non sono a conoscenza di un qualsiasi edificio che abbia questo aspetto, visto che l'oggetto sembra essere sotto l'orizzonte nella foto. Se si ingrandisce la foto, e si guarda il lato destro, circa a metà. Purtroppo, il tempo non consentiva alll'orizzonte di essere distinguibile, quindi non posso dare  una dimensione precisa o distanza.



http://www.ufocasebook.com/2008b/airplanearkansas.html 

Nessun commento:

Posta un commento