lunedì 5 marzo 2012

Ufo riportato sopra il Kentucky International Airport

Louisville International Airport, Louisville, Kentucky
Ore: 11: 00 AM. Io lavoro per una grossa società di handling , sono certo che avete visto i nostri furgoni. Io lavoro a fianco dell'area volo, sulla rampa.
Sono arrivato al lavoro alle 10.30 circa, e mentre stavo arrivando all'aereo dove dovevo lavorare, alcuni ragazzi via radio hanno iniziato chiedendo a tutti se vedessero quell' UFO sulla pista Nord-Sud.
La curiosità mi ha mandato al bordo della rampa per dare un'occhiata. Non ho visto niente, quindi ho pensato che alcune persone annoiate stessero solo scherzando, così sono ritornato al mio lavoro.
Verso le 13:55, ero al K-Loader per l'aereo, e mi è capitato di vedere un riflesso nel cielo. La riflessione era come se qualcuno avesse uno specchio e stava cercando di segnalare.
Sembrava lampeggiare, poi diventava scuro, e poi il sole lo colpiva e ritornava lampeggiare. Era circa metà strada sulla pista a questo punto. Io stavo lavorando al lato sud della pista.
L'oggetto si è avvicinato, e io sono riuscito a capire che ruotava , ed era un cilindro, poi una forma di diamante. E' filato in orizzontale e in senso orario, la forma del cilindro rifletteva il sole , ma la forma di diamante era nera.
La velocità di rotazione era di circa 4 volte al minuto. Ha continuato in linea retta sulla pista ad una velocità lenta e costante, la sua altezza era appena sotto le nuvole, le nuvole gonfie bianche, che erano sparse e rade.
Approssimativamente l'altitudine era di circa 1500 piedi ASL ( 457 mt ). Ha continuato fino a raggiungere la fine della nostra rampa. E poi si è fermato in quella posizione per 30 a 45 secondi, poi ha iniziato a salire sopra le nuvole.
A quel punto l'ho perso di vista ed è scomparso.
Il traffico aereo era scarso , e al momento del mio avvistamento non c'erano compagnie aeree in atterraggio o in decollo da quella pista.
L'oggetto si muoveva contro il vento che era da 5 a 8 Mph ( 8 / 13 Km/h ), con leggere raffiche. Indossavo le cuffie di protezione acustica e non ho pensato di toglierle per cercare di sentire qualcosa, quindi non posso dire se emetteva rumore oppure no.
Ma non c'erano rumori che io non sono solito a sentire in aeroporto, e l'aeroporto era tranquillo, come è stato durante il mio avvistamento.


Ricostruzione dell'avvistamento


http://www.ufocasebook.com/2009b/louisvillecigar.html 

Nessun commento:

Posta un commento