lunedì 9 luglio 2012

Oggetto Volante non Identificato , fotografato da un pilota militare in Ungheria

Data : 29/09/2001
Luogo : Budapest / Ungheria
Tipo di Caso / Rapporto: PressReport
Classificazione Hynek: DD
Forma dell'oggetto/i: Disco
Testimone: Pilota militare


BUDAPEST, Ungheria - Un pilota militare ha registrato un video spettacolare di un oggetto argenteo a forma di disco , il 29 settembre 2001. L'oggetto stava volando alla sua sinistra e poi ha accelerato molto velocemente davanti a lui tra le nuvole come si può vedere nel video.

"Ero in volo su Budapest, in Ungheria," disse il pilota, che chiese che il suo nome fosse tenuto segreto fino a quando l'inchiesta ufficiale da parte del ministero ungherese della Difesa non fosse completa.

"Alla mia sinistra ho visto un velivolo luminoso di metallo a forma di un disco perfetto. Sono stato attento a filmare l'oggetto, senza cercare di inseguirlo, poiché non ho potuto calcolare la sua velocità. Mentre stavo volando su un aereo da ricognizione, ho avuto l'idea di filmare e utilizzato la nostra attrezzatura ".

I Funzionari del ministero della Difesa non risposero alle domande riguardanti il video quando gli fu chiesto e ha avvertirono che ufficialmente non avevano alcun commento. Nonostante la smentita, essendo a conoscenza del nome del pilota, hanno fatto riconoscere che lui era un vero e proprio pilota dell'aviazione militare e che era vero che pilotava aerei da ricognizione fotografica.

Il pilota riteneva che il video che aveva fatto , era di sua proprietà e non del governo ungherese ,  dato che mentre pilotava l'aereo, lui non era in servizio e lo stava pilotando come favore per risparmiare i soldi del governo. Poi assunse un avvocato per far sì che il video fosse rilasciato al pubblico. Spera che il rilascio di alcuni fotogrammi permetterà che questo accada.



fotogramma del video

http://www.ufoevidence.org/cases/case404.htm 

Nessun commento:

Posta un commento