venerdì 14 settembre 2012

Aereo fotografa un UFO sopra il Costa Rica nel 1971

Costa Rica - 1971
Costa Rica government
4 Settembre 1971-Un aereo  del governo del Costa Rica in volo per una missione di mappatura , scattò questa fotografia. L'aereo volava a 10.000 piedi sul Lago de Cote. L'inchiesta non ha potuto identificare l'oggetto come un aereo "noto". I debunker hanno provato più volte di smontare il caso , ma è ancora riconosciuto come autentico dalla maggior parte dei ricercatori. Nessuna spiegazione "terrestre" è mai stata data per spiegare l'oggetto.

L'UFO, di forma conica verso l'alto con una cupola o unità centrale di controllo nel mezzo, fu stata fotografata sul lago Cote durante un volo , come parte di un programma di mappatura del Costa Rica. La fotocamera che venne utilizzata, era rivolta verso il basso e impostata per scattare foto ogni 17 secondi.

L'UFO sembra entrare in acqua, ma la superficie dell'acqua non è in alcun modo perturbata dalla struttura del disco , e una parte piccola del disco rimane nascosto alla vista. Presumibilmente, l'UFO si muoveva da destra a sinistra, a circa un angolo di 30 gradi.


La stessa fotografia rivela una visione molto dettagliata delle acque, il litorale, e gli alberi. È una delle pochissime fotografie scattate di un UFO che stà entrando o uscendo dall'acqua. Il fotograf non vide niente di strano nel momento in cui l'immagine fu scattata.

Non si sa quanto tempo trascorse prima che la fotografia venne rilasciata pubblicamente per essere analizata. Tuttavia, nel 1989, i ricercatori Richard Haines e Jacques Vallée esaminarono la fotografia e rilasciarono la seguente dichiarazione:


Analisi della foto :

"In sintesi, le nostre analisi hanno suggerito che un non meglio identificato oggetto , opaco, è stato catturato su pellicola ad una distanza massima di 10.000 piedi. Non ci sono mezzi visibili di sostentamento o di propulsione e non ci sono superfici marcate diverse dalle regioni scure che sembrano essere non casuali ... non vi è alcuna indicazione che l'immagine è il prodotto di una doppia esposizione o una fabbricazione deliberata "- [Haines e Vallee, 1989].
 
 


Importanza della Fotografia

E 'raro che una fotografia di un UFO riceva tale convalida chiara e netta dagli investigatori ben noti. Se si può immaginare che la fotografia mostrata qui è in una scala di 7 km di diametro, è possibile avere un'idea della dimensione immensa del UFO.

Una nota interessante è la l'area della fotografia è che la zona è ben conosciuta per i suoi avvistamenti UFO, e ricercatore Andreas Faber-Kaiser ha affermato di aver disceso un tunnel nella stessa zona che i locali sostengono conduce al "Tempio della Luna. "

Questo tempio, secondo la tradizione, è parte di un immensa città costruita molti anni fa da visitatori extraterrestri. Si sostiene che la città contiene oltre 500 edifici.







http://ufos.about.com/od/visualproofphotosvideo/a/costarica1971.htm 

Nessun commento:

Posta un commento