domenica 29 gennaio 2012

Caccia della R.A.F. inseguono un Ufo nella contea Kent (UK)?...

Diverse persone hanno riferito di aver visto gli UFO nel cielo dopo aver sentito aerei da combattimento volare a bassa quota sopra nord Kent durante il fine settimana. Diverse persone in tutto Dartford e Gravesend segnalato di aver sentito il rumore di caccia militari volare a bassa quota la sera del sabato.

Alcuni testimoni hanno segnalato a un sito web che raccoglie avvistamenti UFO , di aver visto delle luci brillanti inseguite da caccia militari.

Adrian e Jessica, dalla Istead Rise,hanno pubblicato sul sito: "Abbiamo guardato fuori sulla terrazza verso il cielo e abbiamo visto un oggettorossastro/ arancione (che era molto basso nel cielo) ed era di forma ovale, ma piuttosto grande.

"Si muoveva in modo insolito (a differenza dei velivoli convenzionali)
e ha fatto un brusco cerchio stretto prima di scattare via in modo così veloce tanto che oramai era troppo tardi per i due aerei che sono apparsi per raggiungerlo.

Matt, dal Dartford, anche pubblicato, dicendo: "ne vedo molti di circa 50 [sic.] che sembravano essere luci / stelle, a prima vista nel cielo.

"Dopo un esame più attento, sembravano in movimento, poi un
forte rombo di aerei da combattimento che sono passati molto molto bassi .... ho sentito un paio di forti botti , è tutto molto inquietante e molto strano."

E la gente ha scritto sulla nostra pagina di Facebook per lamentarsi del rumore.

Clare Marvellarsely Mad Knowlesha hanno scritto: "!? Cosa era tutto quel rumore??? , aerei che volano a bassa quota???  [. Sic] sono tutti fuori!"  
Una spiegazione ancora non confermata è che sarebbe stata un'esercitazione di addestramento della RAF in preparazione per le Olimpiadi.

http://www.kentonline.co.uk/gravesend_messenger/news/2012/january/23/ufo_sightings_as_fighter_jets.aspx 

Zona dell'avvistamento.    

Nessun commento:

Posta un commento