martedì 10 gennaio 2012

Declassificati importanti documenti UFO in Argentina

Abbiamo vissuto nel 2011, progressi sostanziali ed istituzionali in relazione allo studio del fenomeno UFO, chiamato anche fenomeni aerospaziali, dalla creazione della Commissione entro l'Air Force.

Oggi abbiamo nelle nostre mani un documento che permette di guardare lontano nello studio del fenomeno UFO, sappiamo l'importanza che la Gendarmeria ha nelle indagini relative a casi UFO, molti dei quali legati ai crash. Uno dei più noti, è stato il caso,  di Joaquin V. Gonzalez, noto come il caso Sierras Coloradas nella provincia di Salta nel 1995.
Vedi nota (http://www.visionovni.com.ar/modules/news/article.php?storyid=166)

Nello stesso anno, un aereo della Gendarmeria , pilotato dal comandante Ruben Gaitan e Cipuzak sono testimoni privilegiati dell'evoluzione di un UFO, che riesce a deviare un volo di Aerolineas Argentina, sotto il comando di Jorge Polanco.

Se torniamo al 1968, troviamo il caso di Sheep 31 gennaio 1968, dove la gendarmeria attraverso subalferez Carlos Rodolfo Michaux, capo della Sec Pichi Neuquén esegue un rapporto sull'osservazione di luce bianca simile ad un altro ufo visto nel mese di dicembre 1967.












http://www.visionovni.com.ar/modules/news/article.php?storyid=633 

Nessun commento:

Posta un commento