Un passeggero del volo di linea diretto da Sidney a Melbourne la mattina del 14 Gennaio 2011 ha avvistato e catturato in fotografia un oggetto non identificato, un UFO, di forma sferica, che è apparso per poi scomparire improvvisamente subito poco dopo. Sono circa le ore 9.00 quando il passeggero guardando il panorama fuori dall'oblò decide di scattare delle fotografie alle nuvole con la sua fotocamera Olimpus modello FE340. All'improvviso si accorge - guardando sullo schermo video della fotocamera - della presenza di un oggetto "
a forma di palla" per una frazione di secondo: giusto il tempo di premere il pulsante e scattare una sola foto che l'oggetto scompare nel nulla.
"Non è volato via ma è semplicemente scomparso", sottolinea il testimone. La foto non presenta imprecisioni dovute al movimento della mano, e, quando è occorso l'avvistamento l’aereo di linea viaggiava ad una velocità stimata tra i 700 e gli 800 chilometri orari e si trovava a un'altitudine di circa 18.000 metri di altezza.
Nessun commento:
Posta un commento