sabato 29 ottobre 2011

PILOTA AVVISTA E FILMA DEGLI UFO NEL SUD CAROLINA


Gary Travis, un uomo d'affari, pilota e residente di Myrtle Beach, South Carolina (USA), nei giorni scorsi ha ripreso in video diverse brillanti luci arancioni non identificate (UFO) nel cielo notturno, al largo sopra il mare. In un primo momento ha pensato che questa serie di luci appartenessero alle luci di atterraggio di un aereo, ma dopo aver osservato meglio, l'uomo, un pilota veterano con 40 anni di esperienza ha dovuto escludere la possibilità che si trattava delle luci di atterraggio di un aeromobile, perchè ad un certo punto queste hanno iniziato a muoversi in ogni dove.

Alla WMBF emittente televisiva affiliata del colosso NBC ha detto: "Queste luci sembravano accendersi e spegnersi come se qualcuno manovrasse un'interruttore. Ho anche potuto osservare che ruotavano l'una intorno all'altra, e questo non succede ad un aereo."
Segnalazioni di avvistamenti UFO come questo vengono riportati abbastanza di frequente nella zona di Grand Strand della Carolina del Sud, che comprende Myrtle Beach.

Travis ha detto di non aver mai visto niente di simile in vita sua, nemmeno nella sua esperienza di pilota.


Nel video  il servizio televisivo nel quale è stata trasmessa la registrazione degli UFO di Myrtle Beach.

Nessun commento:

Posta un commento