Il 30 Ottobre del 2007 un aereo MIG 21 dell'Aviazione Romena (Forze Armate della Romania) in fase di addestramento, entra in collisione con un oggetto volante non identificato. I piloti in un intervista alla TV raccontano l'episodio e fanno vedere i danni subiti all'aereo militare
L'esercito romeno riferì sulla televisione nazionale che ad un'altitudine di 6300 metri e ad una velocità di 800 km/h il loro velivolo era stato colpito da un oggetto sconosciuto.
La probabilità che si trattava di un uccello è stato scartato a causa della quota e dei danni causati al velivolo.
La strumentazione di bordo, ovvero il radar di bordo e la videocamera (GUN Camera) aveva rilevato 4 UFO, che purtroppo, non si vedono sul video a causa della loro velocità elevata.
Il pilota ha annunciato che lui e gli equipaggi di altri MIG 21, erano in procinto di effettuare esercizi di routine, ovvero addestramento, a circa 6 km da Gherla, dove questo misterioso oggetto e altri 4 sono comparsi dal nulla, sotto le nuvole e hanno colpito l'aereo (ovvero, uno di questi oggetti ha colpito l'Aereo).
Subendo l'impatto con l'UFO è stato costretto ad abbandonare la missione e tornare subito alla base militare per constatare i danni causati sia alla cabina di pilotaggio che all'ala destra dell'aeromobile.
Nessun commento:
Posta un commento