mercoledì 18 gennaio 2012

UFO SIGARIFORME FOTOGRAFATO IN INGHILTERRA NEL 2009

Il 13 ottobre 2009, sulla verticale dell’aeroporto di Heathrow (Londra, Inghilterra) una testimone appassionata di fotografia aeronautica, di nome Susan, scattando alcune fotografie agli aeroplani che partivano e atterravano dall’aeroporto londinese ha immortalato casualmente un oggetto sigariforme che stazionava al di sopra di un aereo di linea. Nella parte superiore destra della foto appare in effetti un oggetto allungato di colore grigio o nero che sembra non riflettere la luce solare.


Gli ingrandimenti effettuati successivamente al computer mostrano che l’oggetto volante non ha ali e ciò farebbe escludere che sia un velivolo convenzionale.

La foto è stata sottoposta all’esame di alcuni esperti di fotografia che hanno confermato la presenza dell’oggetto ma non hanno potuto dare una spiegazione razionale dell’evento. Sembra dunque si tratti di un vero e proprio oggetto non identificato, una sorta di astronave madre...

1 commento:

  1. Non è una astronave madre.
    Quelle sono molto più grandi e non si avvicinano mai alla terra, perché potrebbero anche causare danni.
    Si tratta di una navetta, lunga circa un centinaio di metri. E può ospitare diverse persone, oltre che una decina di dischi.

    RispondiElimina